Strategya e Studio RTZ supportano la costituzione di 24First S.p.a.

Strategya e Studio RTZ supportano la costituzione di 24First S.p.a.

24Investment S.r.l.”, holding di partecipazioni guidata dall’imprenditore Rino Moscariello – focalizzata nella gestione e nello sviluppo di reti distributrici di prodotti finanziari ed assicurativi – partecipata al 60% da “Ifin Holding S.r.l.” facente capo all’industriale reggiano Fernando Spallanzani – annuncia la costituzione di un nuovo polo per l’intermediazione creditizia: “24First S.p.a.”, società fondata da agenti immobiliari indipendenti.

Il closing dell’operazione del nuovo veicolo, le cui quote sono detenute al 60% da “24Finance S.p.a.” ed al 40% da “First S.r.l.”, è avvenuto a Reggio Emilia alla presenza di Rino Moscariello, A.D. di “24Investment S.r.l.”, e Fabrizio Gatto, A.D. di “First S.r.l.”.

L’operazione è stata supportata per “24Investment S.r.l.” da “Strategya S.r.l.” (con Maurizio Castelli e Alessandro Vangelista) e dallo Studio “RTZ” (con Mirco Zucca, Zakaria Abouabid ed il team RTZ M&A); per il “Gruppo Gatto”, da “BModel” (con Claudio De Nadai) e dallo Studio “Fracca Poloniato Carraro” (con Vittorio Fracca).

Lascia una recensione

avatar